sabato 17 ottobre 2009

BUH e la madre infida

E' un pomeriggio qualunque. BUH è appena tornato dalla scuola materna e Murasaki si diletta in piccoli tranelli volti a mettere alla prova lo slancio fraterno di BUH verso la piccola Baby W.

Murasaki: (guardando con noncuranza la piccolina) Ma questa sorellina non è un po' inutile? Se ne sta sempre là nella sdraietta o nella carrozzina, non sa parlare, non sa giocare e poi non fa altro che piangere, ciucciare il latte e fare una marea di pupù. (voltandosi verso BUH) BUH, non credi che faremmo meglio a riportarla all'ospedale dove l'abbiamo presa?

BUH: (appoggiando la sua manina sulla spalla di Murasaki) Ma nooo mamma, non peoccuparti, Baby W mangia tanta tanta tanta pappa... e poi diventa grande anche lei!!!

Conclusione: probabilmente mio figlio mi ritiene una perfetta idiota...

3 commenti:

  1. ma daiiiii!!!!!

    io non posso fargli una cosa del genere perchè ora come ora SuperT è "ossessionato" dalla sorellina. Se la sente piangere si preoccupa in modo esagerato, quando si sveglia dobbiamo SUBITO andarla a prendere...MAH!!!

    RispondiElimina
  2. @wwm: per fortuna BUH non è così ossessionato, se Sorellina piange, va da lei e se la coccola, se non funziona mi chiama e mi intima: Mammaaa dalle il latte!!

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...